IL BABY SHOWER PARTY DI SAMANTHA: un tripudio di rosa e dolcezza!!!!!
Organizzare un baby shower party resta per noi un’esperienza veramente esaltante: concretizzare la felicità di una mamma in attesa è un’impresa sfidante ma allo stesso tempo unica e speciale. Samantha è una ragazza giovane e dolcissima, piena di grinta e vitalità, che ha deciso di festeggiare con parenti e amici il dono grande che a breve riceverà ..la piccola Sophie Aurora.
Samantha ci ha ispirato moltissimo con il suo sorriso sempre raggiante, la sua voglia di condividere la maternità con i suoi affetti e l’irrefrenabile voglia di rosa!
Dopo un maschietto infatti, non vedeva l’ora di celebrare l’arrivo della piccola con fiocchi, nastrini, pom pom e coriandoli pink!!
Siamo partiti da un invito semplice ma romantico e delicato, a forma di body, confezionato in una busta avorio con fiocchetto rosa.
La location scelta è speciale, una villa stupenda immersa nel verde con sale spaziose ed eleganti. L’arrivo della piccola si leggeva ovunque grazie all’allestimento pensato per l’occasione: palloncini nelle varie tonalità di rosa fluttuanti e carichi di dolcezza, piccoli body a ghirlanda sospesi sopra il buffet e un tripudio di pink ovunque, dai macarons, ai biscotti realizzati dal nostro laboratorio di fiducia decorati con il nome della bimba, una torta che ricordava un tappeto di rose, la tovaglia in tulle e i bon bon soffici come le nuvole.
Tutto estremamente zuccheroso e romantico, proprio come l’occasione richiedeva, che ha permesso agli ospiti e alla festeggiata di godere del clima rilassato e sereno che il contesto offriva.
Oltre ai finger food dolci, una deliziosa crema al formaggio accompagnata da grissini rustici, bocconcini salati e stuzzicanti e un’accurata selezione di vini e prosecco.
Grande emozione condita con allegria e molta empatia, ogni volta succede così..il nostro meglio viene dal cuore come un augurio sincero a questa famiglia meravigliosa!!!