LE OLIMPIADI DI MARTINA: giochi e sfide a squadra per un compleanno super sportivo!!!
Idee chiare e formazioni anche!! Martina non ha avuto dubbi!! Per i suoi 8 anni voleva una festa suuuuuuper sportiva, ispirata ai colori delle Olimpiadi, con tanti giochi, divertimenti e, perché no, sfide all’ultimo punto!!
Abbiamo pensato subito ad un mega invito fatto a medaglia, che ricordasse l’idea di gara e vittoria, ma con un tocco glamour con brillantini e strass!
Pensare all’allestimento nella villa della festeggiata è stato stimolante e ha smosso la nostra creatività: abbiamo diviso le varie aree del parco e abbiamo voluto creare allestimenti ad hoc, realizzando la scritta MARTINA sulla staccionata dell’area dedicata a giochi e tornei e due bellissime torce olimpiche con i palloncini che abbiamo posizionato all’ingresso della zona.
I bellissimi cerchi olimpici sul cancello d’entrata della dimora, arricchiti con il numero 8 glitterato!
Nell’area premiazioni abbiamo realizzato un palco, una torcia olimpica alta 1,80 m. e abbiamo sistemato le medaglie e i trofei per la squadra vincitrice.
All’interno del giardino, abbiamo inoltre allestito il buffet, che prevedeva bevande fresche per i piccoli campioni e la merenda per rifocillarsi dal caldo e dalle corse!
Dopo un piccolo briefing in cui ogni squadra ripassava il proprio motto, le squadre hanno raggiunto l’area di gioco sfilando con le torce olimpiche!
Un cartellone con i vari punteggi squadra per squadra ha portato, alla fine del pomeriggio, alla proclamazione della squadra vincitrice e alla premiazione di tutti i piccoli campioni di gioco!
Una torta spettacolare ha chiuso questo pomeriggio di movimento e sfide all’ultimo punto, dove ognuno ha dato il meglio di sé per festeggiare a modo la piccola Martina!
Tanti auguri!!!